Transizione 5.0 Fotovoltaico in Abruzzo
Per sostenere la transizione energetica e digitale, il Piano di Transizione 5.0 offre agevolazioni fiscali per gli investimenti mirati alla riduzione dei consumi energetici. Gli investimenti qualificabili includono l’acquisto di nuovi beni materiali come sistemi fotovoltaici, nonché software che contribuisca all’efficienza energetica. È anche previsto il supporto per la formazione del personale su tecnologie rilevanti, promuovendo una migliore integrazione tra digitalizzazione e sostenibilità energetica. Questo approccio rappresenta un’opportunità significativa per le aziende che mirano a modernizzare le loro operazioni e ridurre l’impatto ambientale.
Perchè scegliere Puntoenergy
Ci occupiamo della gestione di questo bando “CHIAVI IN MANO” ed in particolare:
GESTIONE DELLE PRATICHE BUROCRATICHE
Ci occupiamo della verifica preliminare di fattibilità, della predisposizione di tutte le pratiche burocratiche e della presentazione della domanda di ammissione.
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI TUTTI GLI INTERVENTI PREVISTI
Eseguiamo la progettazione, la fornitura dei materiali, la realizzazione e il collaudo di tutti gli impianti e della nuova copertura del fabbricato, comprensivo dell’eventuale smaltimento dell’amianto.
RENDICONTAZIONE FINALE E PRESENTAZIONE PRATICHE DI CHIUSURA DEL BANDO
Predisponiamo e presentiamo tutta la documentazione obbligatoria comprese le asseverazioni e le dichiarazioni richieste per l’ottenimento dei contributi assegnati.

25 Anni di Esperienza

Alta specializzazione
